INFRASTRUTTURE

Ricerca per

oppure

Visualizza tutte le infrastrutture

INTERVENTI

Ricerca per

oppure

Visualizza tutti gli interventi

DOCUMENTI

Ultimi Documenti
Ricadute economiche, occupazionali e ambientali di A35 Brebemi sul territorio - 2019
Trasporto stradale
L’Italia e gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile - 2018
Generale
Corridoi ed efficienza logistica dei territori - 2018
Logistica e intermodalità
Tutti i Documenti >

MAPPE TEMATICHE

Selezionare i criteri di visualizzazione

3 dicembre 2014Logistica e intermodalità

Fercam apre filiale a Bergamo

La società di autotrasporto e logistica altoatesina potenzia la presenza in Lombardia aprendo una sede a Bergamo, che serve la provincia e le aree limitrofe. Nella prima fase, la filiale bergamasca opera con le divisioni Distribuzione Italia e Distribuzione Internazionale.
La piattaforma logistica Fercam di Bergamo si estende su una superficie di 10mila metri quadrati, che comprende un magazzino di 3000 metri quadrati, dove si svolgono attività di cross docking sia per la distribuzione nazionale, sia per quella internazionale. La struttura sorge a 800 metri dal casello autostradale di capriate dell'autostrada A4.
"Fercam ha situato la nuova filiale tra le strutture aziendali già presenti di Milano e Brescia, migliorando così il servizio nelle provincie di Bergamo e Lecco e nella zona di Crema" spiega il direttore della struttura, Valter Brescianini. Nell'impianto lavorano cinque collaboratori diretti, otto magazzinieri e quindici autotrasportatori con contratto esclusivo. Ora, in Lombardia Fercam ha sei filiali con otto piattaforme logistiche.