INFRASTRUTTURE

Ricerca per

oppure

Visualizza tutte le infrastrutture

INTERVENTI

Ricerca per

oppure

Visualizza tutti gli interventi

DOCUMENTI

Ultimi Documenti
Ricadute economiche, occupazionali e ambientali di A35 Brebemi sul territorio - 2019
Trasporto stradale
L’Italia e gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile - 2018
Generale
Corridoi ed efficienza logistica dei territori - 2018
Logistica e intermodalità
Tutti i Documenti >

MAPPE TEMATICHE

Selezionare i criteri di visualizzazione

2 luglio 2015Generale

Megabus.com: nuova linea Milano-Londra in bus low cost

Megabus.com lancia la nuova linea low cost Milano-Londra. Dopo il suo ingresso sul mercato italiano, forte del record di vendite registrato, il servizio di viaggi in autobus low cost espande il network a partire dall'8 luglio con due servizi al giorno in entrambe le direzioni tra Milano, Torino, Lione, Parigi, Lille e Londra. 
La nuova rotta è il primo collegamento internazionale dell'Italia e collegherà il nuovo network domestico di megabus.com con il più ampio network europeo di viaggi low cost, che include diversi Paesi come Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo. 
 
Gli italiani potranno viaggiare in Europa a partire da 1 euro. La nuova rotta è l'unica diretta a operare tra Milano e Londra e grazie alle fermate di Lione e Parigi i passeggeri in partenza da e per l'Italia potranno usufruire di ulteriori destinazioni di viaggio. Tutti i servizi verranno operati con autobus che offrono connessione wi-fi gratuita, prese elettriche, aria condizionata e toilette. Durante i primi cinque giorni di servizio (8, 9, 10, 11, 12 luglio) megabus.com metterà a disposizione centinaia di biglietti a 1 euro. La scorsa settimana megabus.com ha iniziato a operare un network di rotte domestiche in Italia che include 13 destinazioni: Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Bologna, Verona, Padova, Siena, Genova, Sarzana (La Spezia) e Pisa. 
 
Durante la prima settimana di lancio l'Italia ha registrato il record di vendite rispetto agli altri Paesi europei. Oltre a rafforzare il servizio di trasporto pubblico, il turismo e l'economia, l'azienda, ricorda in una nota, ha investito in Italia con la creazione di circa 100 posti di lavoro attraverso l'apertura di due basi nella provincia di Bergamo e Firenze.