INFRASTRUTTURE

Ricerca per

oppure

Visualizza tutte le infrastrutture

INTERVENTI

Ricerca per

oppure

Visualizza tutti gli interventi

DOCUMENTI

Ultimi Documenti
Ricadute economiche, occupazionali e ambientali di A35 Brebemi sul territorio - 2019
Trasporto stradale
L’Italia e gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile - 2018
Generale
Corridoi ed efficienza logistica dei territori - 2018
Logistica e intermodalità
Tutti i Documenti >

MAPPE TEMATICHE

Selezionare i criteri di visualizzazione

23 settembre 2015Trasporto stradale

Anas investe 1,3 milioni di euro per Innalzamento della sicurezza nelle province di Como e Sondrio

 Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi l’esito di due gare di appalto per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria per 1,3 milioni di euro nelle province di Como e di Sondrio.
 
Il primo appalto, aggiudicato all’impresa Testata d’Angolo srl di Salerno, interessa gli interventi di adeguamento delle barriere di sicurezza lungo le strade statali 340 e 340dir ‘Regna’ e 708 ‘Raccordo di Brogeda’ in provincia di Como. Il termine per l’esecuzione dei lavori, per un importo complessivo di oltre 774 mila euro, è fissato in 270 giorni.
 
Il secondo esito di gara è stato aggiudicato all’impresa S.I.O.S.S. srl di Ronchi dei Legionari (Gorizia) e riguarda i lavori di manutenzione straordinaria per il rafforzamento delle barriere metalliche lungo i tratti in parallelo e a ridosso della linea ferroviaria Colico-Tirano lungo la strada statale 38 ‘dello Stelvio’ in tratti saltuari dal km 7,000 al km 62,000 nei territori comunali di Cosio Valtellino, Morbegno, Talamona, Ardenno, Berbenno di Valtellina, Castione Andevenno, Sondrio, Montagna in Valtellina, Poggioridenti, Piateda, Ponte in Valtellina, Chiuro, Teglio, Villa di Tirano e Tirano in provincia di Sondrio. Il termine per l’esecuzione dei lavori, per un importo complessivo di oltre 546 mila euro, è fissato in 180 giorni.