INFRASTRUTTURE

Ricerca per

oppure

Visualizza tutte le infrastrutture

INTERVENTI

Ricerca per

oppure

Visualizza tutti gli interventi

DOCUMENTI

Ultimi Documenti
Ricadute economiche, occupazionali e ambientali di A35 Brebemi sul territorio - 2019
Trasporto stradale
L’Italia e gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile - 2018
Generale
Corridoi ed efficienza logistica dei territori - 2018
Logistica e intermodalità
Tutti i Documenti >

MAPPE TEMATICHE

Selezionare i criteri di visualizzazione

14 marzo 2016Trasporto stradale

Sconti per autotrasporto su Brebemi e Teem

Le società che gestiscono le due autostrade lombarde annunciano che lo sconto del 15% sul pedaggio offerto anche ai veicoli pesanti resta in vigore fino al 31 dicembre 2016.
Per ottenere lo sconto sui pedaggi della A35 Milano-Brescia e A58 Tangenziale Esterna Est Milano bisogna avere un contratto Telepass Business. Gli utilizzatori delle due autostrade possono beneficiare di uno sconto flat, a condizione che l'utilizzatore non abbia una convenzione Europass o non aderisca già ad altre agevolazioni di questo tipo. Lo sconto viene applicato solo sul percorso interno delle due autostrade, ossia tra le stazioni di Chiari Est, Chiari Ovest, Calcio, Romano Di Lombardia, Bariano, Caravaggio, Treviglio, Liscate, Pessano con Bornago, Gessate, Pozzuolo Martesana, Paullo, Vizzolo Predabissi.
Per ottenere l'agevolazione del 15% sul pedaggio, gli utenti devono compilare e consegnare modulo di attivazione Best Price con una semplice autodichiarazione, corredata da copia fotostatica della carta d'identità del dichiarante, che attesti la residenza o il domicilio dell'utente e la volontà di aderire alla promozione e la titolarità di un contratto Telepass Family (Best Price F/O) o Business (Best Price B/O) in corso di validità).