INFRASTRUTTURE

Ricerca per

oppure

Visualizza tutte le infrastrutture

INTERVENTI

Ricerca per

oppure

Visualizza tutti gli interventi

DOCUMENTI

Ultimi Documenti
Ricadute economiche, occupazionali e ambientali di A35 Brebemi sul territorio - 2019
Trasporto stradale
L’Italia e gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile - 2018
Generale
Corridoi ed efficienza logistica dei territori - 2018
Logistica e intermodalità
Tutti i Documenti >

MAPPE TEMATICHE

Selezionare i criteri di visualizzazione

2 maggio 2016Trasporto aereo

Aeroporto Orio al Serio: rinnovato portale parcheggi. Nuova veste grafica che facilita navigazione

“Parcheggi Aeroporto” il portale ufficiale dei parcheggi dell’Aeroporto di Orio al Serio si rinnova grazie a una veste grafica rivisitata che ne facilita la navigazione.
Il sito web www.parcheggiaeroporto.com è lo strumento che consente la prenotazione online nelle tre aree di sosta gestite dall’Aeroporto di Orio al Serio, con oltre 6.000 posti auto a disposizione e suddivisi per soddisfare tutte le esigenze di chi intraprende un viaggio in aereo e arriva con il proprio veicolo. Oltre a usufruire della tariffa scontata e della garanzia del posto auto per chi acquista online, chi utilizza il parcheggio può accedere alle aree di sosta e ripartire in ogni momento della giornata portando sempre con sé le chiavi.
Chi desidera parcheggiare vicino all’aerostazione può scegliere il settore P2, suddiviso in coperto e scoperto, e vagliare la soluzione più idonea. Il P2 coperto A dà diritto anche al fast-track gratuito per l’accesso rapido ai controlli di sicurezza.
Ideale per chi vuole risparmiare senza rinunciare alla comodità, il settore P3, situato sulla strada di accesso all’aerostazione e collegato al terminal passeggeri da un servizio di navetta gratuita (attivo dalle quattro del mattino fino all’una di notte tutti i giorni), offre una tariffa settimanale esclusiva di € 29.
In occasione della pubblicazione del nuovo portale ufficiale dei parcheggi dell’Aeroporto di Orio al Serio, a partire dalle ore 08:00 del 3 maggio e fino alla mezzanotte del 5 maggio, a coloro i quali prenotano la sosta online, SACBO regala l’accesso gratuito alla Vip Lounge.