INFRASTRUTTURE

Ricerca per

oppure

Visualizza tutte le infrastrutture

INTERVENTI

Ricerca per

oppure

Visualizza tutti gli interventi

DOCUMENTI

Ultimi Documenti
Ricadute economiche, occupazionali e ambientali di A35 Brebemi sul territorio - 2019
Trasporto stradale
L’Italia e gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile - 2018
Generale
Corridoi ed efficienza logistica dei territori - 2018
Logistica e intermodalità
Tutti i Documenti >

MAPPE TEMATICHE

Selezionare i criteri di visualizzazione

19 maggio 2016Generale

ATB, e' in distribuzione la Carta della Mobilita' 2016

Puntuale come sempre ritorna la Carta della Mobilità 2016, una guida utile e aggiornata per viaggiare informati con ATB.
 
Nata nel 2003, la Carta della Mobilità è un tassello storico dell’informazione ATB e illustra, con la collaborazione dei cittadini che utilizzano il servizio e le Associazioni dei consumatori, le caratteristiche e gli impegni assunti quotidianamente dall’Azienda per soddisfare le esigenze della mobilità collettiva nel territorio di Bergamo e dell’hinterland.
 
Insieme ai servizi digitali presentati negli ultimi anni, la Carta della Mobilità completa l’informazione di ATB ai cittadini: un mosaico sempre più digitale che si avvale, oltre che del sito, dell’app e della pagina Facebook, anche dei nuovi totem multimediali alla Stazione FS, dei pannelli dinamici per l’indirizzamento ai parcheggi e dei display delle funicolari, installati lo scorso anno.
 
La Carta della Mobilità è uno strumento di conoscenza completo che ATB mette a disposizione, anche online sul sito www.atb.bergamo.it, nella prospettiva della maggior trasparenza possibile, ma è soprattutto un documento che riporta i principi, i risultati raggiunti e gli obiettivi preposti: numerose infatti sono le informazioni che spiegano i servizi offerti, il sistema tariffario, le regole del viaggio, le modalità e gli strumenti di comunicazione con la clientela.
 
Non per ultimi vengono riportati i risultati qualitativi evidenziati dalle indagini di soddisfazione sulla prestazione dei servizi erogati, che nella Customer Satisfaction 2015 rilevano come fattori molto apprezzati dai cittadini, la facilità di trovare informazioni sulla rete, la possibilità di acquistare biglietti online, l’affidabilità del servizio e la presenza capillare sul territorio.
 
Per il 2016 l’impegno di ATB è quello di mantenere il buon livello degli standard raggiunti, migliorandolo con l’ausilio dell’innovazione tecnologica e digitale, per offrire un servizio sempre più connesso e di qualità.
 
La Carta della Mobilità è distribuita gratuitamente presso:
 
ATB Point – largo Porta Nuova 16, Bergamo
Biglietteria Stazione Autolinee – Piazza Marconi 1, Bergamo
URP Comune di Bergamo – Palazzo Frizzoni, Piazza Matteotti 27, Bergamo
URP dei 27 comuni dell’area urbana
Turismo Bergamo – Aeroporto di Orio al Serio
i punti informativi dei soci ATB Consorzio
le sedi delle 3 circoscrizioni di Bergamo
le sedi di Adoc, Adiconsum, Federconsumatori, Movimento Consumatori e Unione Bergamasca Consumatori
 
 
Qui e online sul sito www.atb.bergamo.it la Carta della Mobilità 2016.
 
 
 
Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30.
 
Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it