INFRASTRUTTURE

Ricerca per

oppure

Visualizza tutte le infrastrutture

INTERVENTI

Ricerca per

oppure

Visualizza tutti gli interventi

DOCUMENTI

Ultimi Documenti
Ricadute economiche, occupazionali e ambientali di A35 Brebemi sul territorio - 2019
Trasporto stradale
L’Italia e gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile - 2018
Generale
Corridoi ed efficienza logistica dei territori - 2018
Logistica e intermodalità
Tutti i Documenti >

MAPPE TEMATICHE

Selezionare i criteri di visualizzazione

10 dicembre 2012Trasporto stradale

Monza-Cinisello Balsamo: il cantiere della galleria artificiale di Monza

L’Anas comunica che sabato 15 dicembre si svolgerà un “Open-day” per permettere ai cittadini di accedere al cantiere della galleria artificiale di Monza.

L’evento si propone di mostrare, grazie alla disponibilità delle Direzioni Lavori dell’Anas e di Impregilo, l’avanzato stato dei lavori e le modalità di esecuzione dell’opera.

Le adesioni saranno raccolte dagli Uffici Relazioni con il Pubblico (URP) della Regione Lombardia, delle Province di Milano e Monza Brianza e dei Comuni di Monza, Cinisello Balsamo e Muggiò, fino ad un tetto massimo di 300 partecipanti, divisi in gruppi da 24 persone, al fine di garantire un’adeguata gestione dell’evento; gli ingressi verranno resi disponibili in funzione dell’ordine di iscrizione sino al raggiungimento del limite di disponibilità.

È inoltre possibile scaricare il modulo di adesione direttamente dal sito www.statale36.it e dai siti internet degli URP sopracitati, per poi reinviarlo, compilato in ogni sua parte, via mail o via fax agli stessi URP di riferimento.